7 febbraio 2013

Carnevale: il cappello da giullare !


Una bella idea per Carnevale, riciclando le vecchie calze della befana:


Con il cartoncino, ho preso la misura della testa di Marco e dopo l'ho tagliato. Marco, invece, subito si e' messo all'opera e ha pittato di blu il nostro cartoncino:



Mentre il cartoncino si asciugava, abbiamo preso del giornale, fatto delle palle e riempito le calze, siamo stati fortunati perche' alcune calze avevano anche attaccato un campanellino che si adattava benissimo al nostro cappello di Carnevale:


Appena pronte le calze, Marco ha voluto dare un altro tocco di colore al cartoncino:


Asciugato il cartoncino, sono entrata in azione io, ho piegato il cartoncino a meta' giusta, per dare maggiore consistenza e l' ho fissato con la spillatrice, poi sempre con la spillatrice, ho fissato tutte le calze precedentemente riempite con la carta.
Ecco il nostro cappello da giullare, una idea originale per questo Carnevale:


Articolo tratto dal blog: Mamme come me
"Carnevale: il cappello da giullare !"




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...