4 gennaio 2013

Diario di mamma

Da quando è nata la mia bambina è diventato difficile presentarmi solo col mio nome, quindi eccomi sono Paola-la-mamma-di-Mimì!
La mia vita era fatta di lavoro, scrittura e relazioni prima che arrivasse lei, ora è fatta di scambio quotidiano di piccoli grandi gesti di cura, affetto, coccole, latte e nuove amicizie segnate (caso strano) dal condividere il fatto di essere mamme.
In questa rubrica vorrei consegnare i nostri piccoli passi, i passaggi della crescita di mia figlia ed anche mia, il nostro camminare insieme attraverso scoperte, conquiste, frustrazioni, giornate no e giornate si, ma anche riflessioni solo mie, come donna che è mamma, ma non soltanto!
Spero che qualcuno si possa ritrovare nelle mie parole, ma soprattutto che abbia voglia di confrontarsi, chiacchierare, domandare e rispondere.
Proverò ad essere puntuale in questi miei post e quindi l'appuntamento è ogni venerdì!
Buon cammino... a piccoli passi!

4 commenti:

  1. collettivizzazione dell'esperienza individuale più potente che una donna possa provare...brava paola!! Franci

    RispondiElimina
  2. Condivideremo volentieri i tuoi piccoli passi... Gio e Zeno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...