8 gennaio 2013

App: Build it up

Nome: Build it up
Categoria: Giochi per bambini
Età: 2.5+
Sviluppatore: Ronen Moshel ©  MyFirstApp.com
Requisiti: iPhone, iPad, iPod touch
iOS: 3.2 o successivi
Costo: GRATIS
Costo versione completa: € 1,59



Descrizione 

Build it up contribuisce a migliorare le capacità di percezione visiva e le capacità motorie di precisione nei bambini di età superiore ai 30 mesi. Contribuisce anche allo sviluppo dei concetti matematici primari, come quello di dimensioni, di sopra/sotto, di prima/dopo.

Come si gioca
Su ciascun pannello è raffigurata una parte dell'immagine. L'obiettivo del gioco consiste nell'assemblare correttamente le parti, una sull'altra, per creare l'immagine completa.

Questo gioco fa parte di una serie di giochi educativi per bambini di MyFirstApp.com. Crediamo che apprendere, giocare, esplorare e sperimentare è ciò che i bambini sanno fare meglio. I bambini sono affascinati dal mondo meraviglioso ed esntusiasmante che li circonda. Con la rivoluzione dei touch pad si sta evolvendo tutto un nuovo mondo di giochi, aprendo nuovi orizzonti per i più piccoli. Pertanto, i bambini piccoli adesso possono divertirsi con dei nuovi giochi entusiasmanti e colorati, che li aiutano ad acquisire nuove abilità cognitive e motorie. MyFirstApp.com aiuta a portare questo nuovo ed arricchente mondo alle curiose piccole dita dei bambini piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...