1 maggio 2012

Info&Contatti

IL PROGETTO
A piccoli passi, originariamente nato con il nome Non ci siamo! Education Edition nel Marzo 2012 dall'idea di una studentessa di Psicologia, è un progetto che vuole essere un punto di incontro, di confronto, di aiuto e di sostegno per confrontarsi su tutti quei temi inerenti all'infanzia e alla maternità con lo scopo di promuovere la corretta informazione. 
Nello specifico questo progetto prevede un punto di incontro per genitori, ragazzi, professionisti, ma anche per tutte quelle persone che sono interessate alle tematiche proposte in questo blog, per capire e trovare soluzioni a ció che non va, ma anche un punto d'incontro per essere ottimisti e promuovere attività e progetti che possono essere utili a rendere la scuola, l'istruzione e l'educazione un valore aggiunto da poter sfruttare per la nostra quotidianità, ma soprattutto per quella dei bambini.
 
LE PICCOLE E SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE
Per quanto riguarda i testi presenti sul blog sono di proprietà di A piccoli passi e dei rispettivi autori se verrano utilizzate parti di terzi, di cui la fonte sarà sempre citata. Tutti i testi di A piccoli passi possono essere utilizzati purchè ne venga sempre citata la fonte. Tutti i testi pubblicati da A piccoli passi saranno pubblicati in modo automatico anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter.
Le immagini, invece, sono di proprietà dei rispettivi autori: qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da copyright Vi invitiamo a segnalarcelo al nostro indirizzo mail a info@apiccolipassi.eu e noi provvederemo a rimuoverla il prima possibile.
I commenti che conterranno volgarità, offese o atteggiamenti scortesi nei confronti degli altri ospiti del blog non saranno pubblicati, così come non sarà approvato alcun commento che contenga link o pubblicità a siti esterni e che non sia attinente all’argomento di discussione. Lo spazio dedicato ai commenti non è una chat.
A piccoli passi non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno della nostra pagina, la cui presenza non implica l’approvazione da parte nostra.
E' possibile ricevere i post di A piccoli passi automaticamente via e-mail iscrivendosi alla nostra Newsletter, quindi A piccoli passi garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti tramite e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).

CONTATTI
Per qualsiasi tipo di informazione, dubbio, richieste o vuoi mandarci un tuo libro o del materiale da pubblicizzare sul blog scrivere a info@apiccolipassi.eu.
Sei un professionista e vuoi collaborare con noi oppure vuoi proporre una nuova rubrica? Scrivici a collaborazioni@apiccolipassi.eu. Stiamo cercando un Insegnante, un Pediatra, un Avvocato e un Mediatore familiare.
Vuoi pubblicizzare il tuo evento? Scrivici a eventi@apiccolipassi.eu.
Grazie per l’attenzione e buona navigazione su A piccoli passi.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...