24 settembre 2012

Flash mob: Allattiamo insieme!


Festeggiamo la settimana dell'allattamento materno!


QUANDO E DOVE? Sabato 6 ottobre alle ore 15.00 a Monza, alla fontana in Largo Mazzini (davanti alla Rinascente), per ALLATTARE INSIEME ALL'ARIA APERTA.





Vi aspettiamo tutti, mamme papà e bebè, ma anche chi non allatta più, e tutti quelli che condividono i nostri ideali, credendo nella libertà di scelta e di azione, rispettando la salute del bambino. Facciamo capire che allattare in pubblico è un bisogno, una necessità, non uno scandalo...e che non c'è cosa
più naturale di una mamma che nutre il suo piccolo con amore!

COME FUNZIONA? Il flash mob non è una manifestazione, ma un'azione apparentemente non organizzata, che deve coinvolgere tante persone contemporaneamente, e cattura l'attenzione dei passanti. Il ritrovo è alle ore 15.00 a Monza tra la fontana della Rinascente e i muretti di via Italia (zona negozio Sephora, per capirci!). Ogni mamma potrà scegliere di posizionarsi dove vuole, in piedi, o comodamente seduta sui muretti. L'evento scatterà poco dopo (tenetevi pronte!!!). Arriverà un segnale, e tutte insieme inizieremo ad allattare i nostri bambini.


Abbiamo bisogno dell'aiuto di voi mamme, dei vostri bimbi e dei vostri compagni, ma anche tanti altri amici possono unirsi a noi! Dobbiamo essere in tanti per farci notare! Dai dai dai!!!
Aderisci all'evento su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...