17 dicembre 2012

Nei panni del vambino dislessico - Milano

CONFERENZA GRATUITA

"NEI PANNI DEL BAMBINO DISLESSICO"

Un Laboratorio esperienziale sulle Emozioni nei DSA



Sabato 19 Gennaio 2013 alle ore 19.30, presso Spazio Luce, Viale Monza 91, Milano, Vi aspettiamo per la Terza Edizione della serata gratuita "Nei panni del bambino dislessico".

"Nei panni del bambino dislessico" è un laboratorio teorico-pratico sulle difficoltà e i disturbi dell'apprendimento. In un approccio positivo e sorridente, attraverso divertenti giochi e trabbocchetti, sperimenteremo sulla nostra pelle le emozioni del bambino con DSA.

Il contenuto della serata sarà introduttivo rispetto al corso i
n 5 incontri che proporremo a seguire.


Siete curiosi? La precedenti esperienze sono state molto interessanti! Leggete i pareri dei partecipanti cliccando il seguente link ! :)



https://www.facebook.com/notes/psicologa-dei-bambini-milano/nei-panni-del-bambino-dislessico-un-laboratorio-emotivo/201102396678517

E' necessario prenotare la propria presenza alla serata inviando la tua prenotazione all'indirizzo psicologadeibambini@gmail.com indicando nome, cognome e codice fiscale.
--------------------------------------------------------------------------

La serata sarà condotta dalla Dott.ssa Anna La Guzza, psicologa clinica e scolastica, formata in diagnosi e trattamento dei DSA, disturbi del comportamento e della sfera emotiva.
maggiori infomrazioni sulla conduttrice ai seguenti link: www.psicologadeibambini.it
https://www.facebook.com/psicologadeibambini

Obbligatorio prenotarsi scrivendo una mail a laguzza.anna@gmail.com
Per ulteriori info chiamare il numero Tel. 3311842704

Luogo: Ass. Culturale B-Side, Spazio Luce, Viale Monza 91 Milano (MI) Metro M1 Rossa, fermata Rovereto. Citofonare Spazio Luce.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...